R: Mozione Navarrini

Ignazio Guerrieri guelex a TIN.IT
Ven 8 Lug 2005 13:26:19 CEST

Avv. Gianluca Navarrini ha scritto:

> 8) con la delibera del 9 dicembre 2003, assunta dall'assemblea della NA,
> l'operato del CE - ed in particolare l'approvazione del MoU del 27 ottobre
> 2003 - è stato ratificato (anche, come già si è detto, in difetto di
> opposizione da parte del presidente della NA stessa) e si è proceduto alla
> nomina dei membri del Policy Board, il quale tuttavia - in seguito ai
> contrasti insorti (sia con la RA, sia all'interno della medesima NA) sulla
> portata ed il significato del MoU del 27 ottobre 2003 e sulla struttura
del
> [...]
Gianluca, visto che tanto te ne hanno già dette di cotte e di crude... ;-)
A mio modesto avviso non è esatto dire che il PB ha "iniziato ad operare
come organo consultivo interno alla RA dal 6 febbraio 2004", visto che in
tale data è stata semplicemente varata la mailing list interna.
L'attività di consulenza - sempre a mio modesto avviso - ha avuto inizio ben
dopo, e cioè in occasione della prima riunione, tenutasi soltanto il
successivo 16 marzo.
Non è esattamente la stessa cosa.
Grazie per l'attenzione, ti saluto cordialmente.

Avv. Ignazio Guerrieri
Patrocinante in Cassazione
Via Giovanni Nicotera, 29
00195 - ROMA