Come vedo ita-pe

Alessandro Nosenzo ita-pe a NOSENZO.IT
Ven 8 Lug 2005 13:44:18 CEST

Scusa l'O.T. ma fa parte della "crescita".
Alla Corte Costituzionale Italiana, secondo il mio modesto parere e per esperienza personale, non
importa un beato fico secco dei nostri diritti o doveri ma interviene SOLO per questioni di natura
politica.
Se vuoi che si pronunci rapidamente sulla validita' delle email pubblica che il Presidente del
Consiglio (attuale) ha fatto una delega via email e la Corte puntualmente e rapidamente vedrai la
riterra' nulla applicando un cavillo scovato in qualche scuola giuridica di Napoli. :-)
Per il resto fiumi di parole tipiche degli Italiani, ma nulla di piu'.
Saluti.

Alessandro Nosenzo