versione aggiornata della bozza di OdG per il 12 e testo mozioni

Vittorio Bertola vb a BERTOLA.EU.ORG
Ven 8 Lug 2005 15:36:43 CEST

Il giorno ven, 08-07-2005 alle 09:06 +0000, maurizio codogno ha scritto:
> D'altra parte, vista la quantità di membri silenti della NA, non è
> affatto impossibile che tutti loro siano d'accordo a proseguire la NA,
> e comunque tecnicamente i punti ci devono essere, anche se la mia
> speranza è che una delle mozioni di estinzione (meglio la mia :-) )
> abbia la maggioranza necessaria per chiudere tutto e poter ripartire
> con ita-pe.

A questo punto, potrei suggerire che i presenti all'assemblea facciano
un rapido giro di tavolo per capire quale tra le tre mozioni riscuote il
maggior successo, e poi la si voti all'unanimità? Mi sembra che riuscire
a spaccarsi persino a fine attività su tre mozioni, che in pratica
chiedono tutte la stessa cosa e differiscono solo per le premesse, le
virgole delle motivazioni e le ripicche "è colpa tua" "no è colpa tua",
costituirebbe un record mondiale di litigiosità associativa. Come socio,
non trovo neanche tanto simpatico che mi si chieda di partecipare a un
concorso di bellezza per definire quale tra i tre proponenti ha trovato
la forma migliore.
--
vb.             [Vittorio Bertola - v.bertola [a] bertola.eu.org]<-----
http://bertola.eu.org/  <- Prima o poi...