versione aggiornata della bozza di OdG per il 12 e testo mozioni

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Ven 8 Lug 2005 16:58:16 CEST

Vittorio Bertola ha scritto:

>un rapido giro di tavolo per capire quale tra le tre mozioni riscuote il
>maggior successo, e poi la si voti all'unanimitā? Mi sembra che riuscire
>a spaccarsi persino a fine attivitā su tre mozioni, che in pratica
>chiedono tutte la stessa cosa e differiscono solo per le premesse, le
>virgole delle motivazioni e le ripicche "č colpa tua" "no č colpa tua",
>costituirebbe un record mondiale di litigiositā associativa.

La mozione Fogliani - Giunchi cercava proprio di evitare questo. E' la
piu' neutrale e corta di tutte, non da' la colpa a nessuno e non
pretende di ricostruire la storia dell'internet in Italia.

Ciao,

Enzo.

Tel.: +39-06-35346935; Fax: +39-06-35453501