punto all'ordine del giorno

maurizio codogno puntomaupunto a TIN.IT
Dom 10 Lug 2005 11:20:47 CEST

>From: Raimondo Bruschi <raimondo a BRUSCHI.COM>

>se NA non e' estinta cio' che viene e' ITA-PE e ha diritto ad un posto
in
>CR
>se NA si estingue non vi e' soluzione di continuita' e non si eredita nulla

la prima parte è quello che ho detto io, per la seconda bisogna intenderci
sulla definizione di "ereditare". O se preferisci, capire cos'è ITA-PE,
per l'ottima ragione che molti degli attuali iscritti NA ex articolo 5-a
potrebbero non essere più interessati. Una volta capito chi siamo,
si può vedere se c'è o no continuità.

ciao, .mau.