delega a Maurizio Codogno

Francesco ORLANDO tech a RCART.COM
Dom 10 Lug 2005 19:33:29 CEST

ciao .mau.,

----- Original Message -----
From: "maurizio codogno" <puntomaupunto a TIN.IT>
To: <ITA-PE a NA.NIC.IT>
Sent: Sunday, 10 July 2005 11:21
Subject: Re: delega a Maurizio Codogno

| accetto la delega del "redivivo" Andrea Mazzucchi.

non comprendo il motivo per cui tu faccia tanto lo spiritoso...
( dato che hai apertamente appoggiato, mi concederai,
 il *redivivo* Marco Negri ... ;-)

mi sembra strano che Andrea abbia delegato te,
perche', a leggerla bene, la tua mozione
e' un "J'accuse" proprio nei suoi confronti!
(boh, forse non l'ha nemmeno letta...)

martedi' avremo sicuramente occasione di parlare di persona,
sia di questo tuo estremo atto di *in*coerenza,
sia della trasparenza che, a quanto mi risulta,
l'hai destinata tutta a *dopo* la tua nomina in CR! ;-)

| cioa, .mau.

a martedi',
ciao,
Francesco