deleghe e trasparenza

maurizio codogno puntomaupunto a TIN.IT
Lun 11 Lug 2005 09:15:33 CEST

>From: "Francesco ORLANDO" <tech a RCART.COM>

>non comprendo il motivo per cui tu faccia tanto lo spiritoso...
>( dato che hai apertamente appoggiato, mi concederai,
> il *redivivo* Marco Negri ... ;-)

ho un senso dell'umorismo peculiare, lo so.

>mi sembra strano che Andrea abbia delegato te,
>perche', a leggerla bene, la tua mozione
>e' un "J'accuse" proprio nei suoi confronti!

se vai a leggere bene, la mia mozione è un accusa nei confronti di
tutti: presidente, CE *e* assemblea tutta.

Può darsi che Andrea si sia sbagliato a delegarmi: in questo caso
ritirerà la sua delega o la darà a qualcun altro. Non vedo
un gran problema: abbiamo detto che questa assemblea deve
essere con quanta più gente possibile, quindi ogni delega -
a me o a qualcun altro - di chiunque - anche di chi non ho
mai letto un intervento - va benissimo.

ciao, .mau.