punto all'ordine del giorno

Control C master a CHIARI.NET
Lun 11 Lug 2005 09:28:03 CEST

maurizio codogno wrote:

> Quello che ho capito io è che - se una mozione ha la maggioranza
> *dei votanti* - NA è finita, e gli altri punti all'ordine del giorno
> decadono automaticamente. Se non è così, posso garantirti che quando
> si tratterà il punto "nomina delegato in CR" io sarò il primo a dire
> "non lo si può più fare".
> È più chiaro così?

Messaggio forte e chiaro .mau.
In anni di confronto serrato, questo e' il messaggio che + spesso, e qui
ancora, ti corrispondo: "messaggio forte e chiaro" - e condiviso.
Anche con i militanti del registro e della cr disputo mie convinzioni,
criticamente - ma c'e' UNA COSA che *a questo punto* IO *non ho "piu'"
la faccia di fare* con loro

tirare la giacchetta
bussare la porta
non per proporre una rule
ma per rivendicare una sedia

In futuro non so', e chi lo sa - ma oggi
no

> ciao, .mau.

e con stima,
Giorgio