delega a Maurizio Codogno

Lun 11 Lug 2005 11:26:18 CEST

On 10-07-2005 at 19:33, Francesco ORLANDO wrote:

 >ciao .mau.,
 >[...]
 >mi sembra strano che Andrea abbia delegato te,
 >perche', a leggerla bene, la tua mozione
 >e' un "J'accuse" proprio nei suoi confronti!

Non sta a me interpretare una scelta di Andrea, certo, ma mi permetto di
insinuare il sospetto che la mozione di Maurizio non sia poi così
accusatoria e così unilaterale come si vuole far credere (lui stesso
mischia le carte quando dice "chiusura per ignominia"). Anzi, poiché
esprime fatti e si limita ad enumerarli cronologicamente, può essere
condivisa anche da chi era maggiormente coinvolto nei passaggi critici.

  - alessandro.