sostegno alla mozione Codogno

maurizio codogno puntomaupunto a TIN.IT
Lun 11 Lug 2005 11:48:05 CEST

>From: Alessandro Ranellucci <alex a PRIMAFILA.NET>

>Per tutte queste ragioni invito a votare la mozione di Maurizio Codogno,
>il quale delego a rappresentarmi nella prossima assemblea della Naming
>Authority che si terrà presso l'Università Bocconi di Milano martedì 12
>luglio 2005 alle ore 10.30.

Accetto la delega, ringraziando Alex.

Già che ci sono, esplicito il fatto che alcuni di quelli che mi hanno
delegato mi hanno dato esplicite indicazioni di voto per le varie
mozioni, che ovviamente seguirò. Spero pertanto nessuno si stupisca
se domani chiederò che si contino separatamente i voti a me affidati.

ciao, .mau.