sostegno alla mozione Codogno

Elio Tondo tondo a NEBO.IT
Lun 11 Lug 2005 12:42:16 CEST

From: "Alessandro Nosenzo" <ita-pe a NOSENZO.IT>

> Seguendo il logico concetto che i panni sporchi si lavano in famiglia non mi trovo
> daccordo
> perche' all'esterno, con la superficialita' che dimostrano gli Italiani, appariremmo
> solo come
> un gruppo litigioso.

Invece finora siamo sempre apparsi come un gruppo capace di discussioni costruttive.
Ma per favore...

Elio Tondo

(non ce n'è bisogno, ma visto che lo ha esplicitato poco fa, io ho delegato Maurizio
senza specificare per quale mozione votare, quindi è libero di considerare la mia
delega a sua completa discrezione; se come immagino la utilizzerà per votare a
favore della mozione da lui proposta, non farà altro che interpretarla nel modo migliore).