approvazione verbali

Lun 11 Lug 2005 14:40:42 CEST

Al Presidente Claudio Allocchio

Sottopongo all'attenzione di tutti il fatto che il verbale
dell'assemblea del 9 dicembre 2003 non è ad oggi mai stato approvato.
L'approvazione era prevista al punto 2 dell'assemblea del 30 dicembre
2004 [1], la quale invece non raggiunse il numero legale. Nell'ordine
del giorno dell'assemblea successiva [2], tenutasi il 28 aprile 2005,
era prevista l'approvazione del solo verbale del 30 dicembre 2004,
mentre quello del 9 dicembre 2003 era ancora da approvare. Anche
quell'assemblea non raggiunse il numero legale. Analogamente,
nell'ordine del giorno di domani [3] non si prevede di approvare i
verbali rimasti in sospeso e si parla solo del verbale del 28 aprile
2005.

Chiedo pertanto che sia posto rimedio a questa omissione, inserendo
nell'ordine del giorno dell'assemblea di domani l'approvazione di tutti
i verbali ancora aperti, a partire dunque da quello del 9 dicembre 2003.

A tale proposito ricordo la contestazione da me resa nota già il 23
dicembre 2003 [4], giorno della pubblicazione del verbale
dell'assemblea, in merito all'errato conto del mio voto, alla quale ad
oggi non è stato dato seguito. Ho segnalato la cosa più volte [5]
ricevendo anche altre conferme [6]. A Maurizio Codogno, da me delegato a
rappresentarmi domani, ho chiesto di riportare questa istanza per
sollecitare la presidenza a prendere i necessari provvedimenti (che
siano la discussione, il voto e la conseguente modifica del verbale o
aggiunta e pubblicazione di postilla invece nel caso in cui la
contestazione rimanesse aperta).

Un saluto a tutti,

  - alessandro ranellucci.

[1] http://listserv.nic.it/cgi-bin/wa?A2=ind0412&L=ita-pe&O=D&P=9729