Mozione Navarrini - Aggiornamento

Control C master a CHIARI.NET
Lun 11 Lug 2005 16:06:09 CEST

Avv. Gianluca Navarrini wrote:

> Evitando di polemizzare ulteriormente

[...]

> Quanto alla stima, infine,... la diplomazia è una dota rara, ma affermare
> di _stimare tutti_ (proprio tutti?) più che esercizio di diplomazia appare
> una decisa virata verso l'ipocrisia. Quando poi una simile affermazione
> assume la forma ed i toni di un richiamo all'ordine rivolto dal Maestro ;-)
> all'alunno... bhé, la trovo semplicemente una cattiva ed inaccettabile
> lezioncina di morale.

Ok Gianluca, non ci vuol molto in fondo molta spina dorsale a dire: "in
contesto polemico ho detto cosa non vera".
Ho detto cosa non vera.
Ma non ho disistima per nessuno - e questa e' cosa irrevocabilmente
vera: qui nessuno guadagna un poco e Naming Authority *non vale*, non e'
mai valsa, un duello al terzo (e come sai, ultimo) sangue.

Grazie! quindi per avermi corretto e aiutato a puntualizzare: non sto'
scherzando - se davvero ho dato l' impressione di "fare lezione" mi
sento uno stronzo:  niente sconti fra di noi.

:-)
Giorgio
:::::::