Ulteriore aggiornamento OdG

Lun 11 Lug 2005 16:37:51 CEST

On Mon, 11 Jul 2005, maurizio codogno wrote:

> ultima della mozione Navarrini:
>
> però non contiene la mia richiesta di aggiunta all'odg del punto
> sulla designazione del rappresentante di ita-pe in commissione regole.

Perche' lo ho gia' detto e ripetuto che non e' la Naming Authority che
deve designare alcunche', e quindi non lo ritengo nemmeno tecnicamente
possibile un inserimento di questo punto all'OdG.

Ovviamente, siccome e' una bozza, puoi sempre chiedere tu, all'atto
dell'approvazione/discussione dell'OdG, che venga inserito il punto
relativo (e c'e' sempre comunque il "varie ed eventuali", in ogni caso), e
se questa modifica viene approvata, lo si inserisce.

Allo stesso modo io proporro' che venga spostato il punto 4 (elezione di
Presidente e Vicepresidente), dopo il punto 7, perche' se viene approvata
una delle mozioni ai punti 5, o 6 o 7, mi sembra che non abbia senso
procedere alle elezioni, per poi dichiarare l'estinzione. Anche questo
ovviamente se viene approvato.

> che poi capiti - nella malaugurata ipotesi che NA non venga dichiarata
> estinta - che la maggioranza voti che non si può designare il
> rappresentante mi può stare anche bene: ma che lo si nasconda così, no.

Non lo sto nascondando, vedi sopra.

ciao a domani.

                         Project Technical Officer

            PGP Key: http://www.cert.garr.it/PGP/keys.php3#ca