Ulteriore aggiornamento OdG

maurizio codogno puntomaupunto a TIN.IT
Lun 11 Lug 2005 16:46:27 CEST

>From: Claudio Allocchio <Claudio.Allocchio a garr.it>

>Perche' lo ho gia' detto e ripetuto che non e' la Naming Authority che

>deve designare alcunche', e quindi non lo ritengo nemmeno tecnicamente

>possibile un inserimento di questo punto all'OdG.

scusa, mi stai dicendo che la votazione avvenuta il 9 dicembre 2003
dei rappresentanti in quello che allora era chiamato policy board
non era valida?

Se la si vuole dire in altro modo - sempre supponendo che
NA resti in vita - i presenti all'assemblea NA designano il
rappresentante di ita-pe, visto che gli altri sono ormai designati
dalle varie constituency. Non vedo una differenza rispetto alla
situazione di dicembre 2003.

ciao, .mau.