R: Ulteriore aggiornamento OdG

Ignazio Guerrieri guelex a TIN.IT
Lun 11 Lug 2005 16:59:53 CEST

Claudio Allocchio ha scritto:

> Perche' lo ho gia' detto e ripetuto che non e' la Naming Authority che
> deve designare alcunche', e quindi non lo ritengo nemmeno tecnicamente
> possibile un inserimento di questo punto all'OdG.

Trascrivo testualmente dal verbale della CR del 16 marzo 2004:
"Prima che il Direttore dello IIT lasci la riunione i componenti della LIC
presenti evidenziano il problema delle dimissioni, comunicate sulla lista di
distribuzione della Commissione stessa e su ita-pe a na.nic.it, da parte di
Ignazio Guerrieri eletto dall’assemblea NA come suo rappresentante in seno
alla commissione stessa. Dopo una breve discussione si conviene di chiedere
al Direttore dello IIT di intraprendere i passi formali affinché venga
richiesto a Claudio Allocchio in qualità di Presidente della NA l’
indicazione di un’altra persona da inserire tra i membri della Commissione
Regole. Nel frattempo tutti i presenti convengono sulla necessità di dare
inizio ai lavori della Commissione confidando in una rapida e positiva
soluzione del problema.
Franco Denoth informa di aver già interessato Claudio Allocchio
all’argomento invitandolo a provvedere".

Trascrivo inoltre testualmente dal verbale della CR del 7 aprile 2004:
"Franco Denoth prima di passare ad illustrare la proposta comunica ai
presenti di aver rinnovato a Claudio Allocchio, in qualità di presidente
della Naming Authority, la richiesta di procedere all‘indicazione di un
nuovo rappresentante in seno alla Commissione".

E mi chiedo e vi chiedo: è proprio vero che, come dice il ns. ineguagliabile
presidente, "non è la Naming Authority che deve designare alcunché"?
Senza poi considerare, caro Claudio, che poiché la richiesta d'inserimento
della questione all'odg ti è stata formalmente fatta da chi rappresenta (mi
pare) ben più di un decimo degli associati, il fatto che tu ritenga, o meno,
"tecnicamente possibile" la cosa, è assolutamente irrilevante.
Saluti
IG