Ulteriore aggiornamento OdG

Alessandro Nosenzo ita-pe a NOSENZO.IT
Lun 11 Lug 2005 17:17:39 CEST

No scusa non Ti seguo piu'.
Se la NA e' morta non deve designare nessuno, ma se, per pura ipotesi
la NA resta viva i casi sono solo due o il delegato in CR lo nomina,
come doveva gia' fare, il Presidente o l'Assemblea.
Posto che ci sono molte deleghe non vedo come, tale importante punto
possa finire nascosto fra le varie ed eventuali.
Cos'e' ci siamo forse impegnati con qualcuno a dare garanzia che il
delegato in CR dimissionario non verra' rimpiazzato? :-(
Chiedo anch'io l'aggiunta in ODG della nomina del rappresentante NA
in CR.
Saluti.

Alessandro Nosenzo