R: Ulteriore aggiornamento OdG

Control C master a CHIARI.NET
Lun 11 Lug 2005 17:25:29 CEST

Ignazio Guerrieri wrote:

>..........................................poiché la richiesta d'inserimento
> della questione all'odg ti è stata formalmente fatta da chi rappresenta (mi
> pare) ben più di un decimo degli associati

Ignazio,

anche se la richiesta di modifica O.d.G. la fa' UN SOLO associato e'
degna di considerazione.

Claudio ha valutato di non inserire il punto alla Assemblea centrata su
tre mozioni di dichiarazione di estinzione della associazione che
presiede.

Che si fa' ?

Per me: la Assemblea (tutti noi), costituita_valida per verifica poteri,
esamina proposte di modifica OdG e delibera in proposito. Mi sembra
procedura di garanzia oltre che di  salvaguardia dei poteri proprii di
assemblea.

Giorgio
:::::::