iscrizioni/cancellazioni N.A.

maurizio codogno puntomaupunto a TIN.IT
Lun 11 Lug 2005 21:24:59 CEST

>Iscrizioni dall'ultima assemblea (28 Aprile 2005) ed entro il 7 Luglio
>2005:
>
>Ex Articolo 5a:
>
>Dino Bortolotto         MNT-IPERV
>Francesca Placido       MNT-SIMPLY
>Tiziano D'Inca'         MNT-X4W
>Dario Bosi              MNT-TOR
>Marco Piai              MNT-ICANET

 bello scoprire che c' ancora qualcuno che crede nella Naming
Authority, vero?

(a scanso di equivoci, questa mia considerazione  ovviamente ironica,
ma  ovvio che costoro hanno pieno diritto di essere iscritti. Una di
loro ha anche affermato di essere presente domani per assistere de
visu alla fine della NA, e la cosa mi pare - stavolta senza ironia -
commendevole; uno ha scritto un messaggio di delega; gli altri tre
al momento non danno notizie di s, ma chiss cosa scopriremo
domattina...)

ciao, .mau.