iscrizioni/cancellazioni N.A.

Francesco ORLANDO tech a RCART.COM
Lun 11 Lug 2005 22:07:13 CEST

ciao .mau.,

----- Original Message -----
From: "maurizio codogno" <puntomaupunto a TIN.IT>
To: <ITA-PE a NA.NIC.IT>
Sent: Monday, 11 July 2005 21:24
Subject: Re: iscrizioni/cancellazioni N.A.

| Una di loro ha anche affermato di essere presente domani per assistere de
| visu alla fine della NA, e la cosa mi pare - stavolta senza ironia -
| commendevole;

ti ha forse scritto in privato per comunicartelo personalmente
o vuoi pretendere anche di sapere come la pensa?

| gli altri tre
| al momento non danno notizie di sť, ma chissŗ cosa scopriremo
| domattina...)

non saro' certo io a rovinarti la sorpresa, tranquillo! ;-)

btw, ti rinnovo il mio invito a discutere di questo:
| sia della trasparenza che, a quanto mi risulta,
| l'hai destinata tutta a *dopo* la tua nomina in CR! ;-)

hai fatto una bandiera della tua "trasparenza",
adesso non usarla per coprirti le pudenda!

| ciao, .mau.

ciao,
Francesco