iscrizioni/cancellazioni N.A.

maurizio codogno puntomaupunto a TIN.IT
Lun 11 Lug 2005 22:22:07 CEST

>From: "Francesco ORLANDO" <tech a RCART.COM>
>de
>
>ti ha forse scritto in privato per comunicartelo personalmente
>o vuoi pretendere anche di sapere come la pensa?

A dire il vero l'ho letto qua:

http://listserv.nic.it/cgi-bin/wa?A2=ind0507&L=ita-pe&I=-3&P=8168

>non saro' certo io a rovinarti la sorpresa, tranquillo! ;-)

oh, la cosa non cambierebbe di molto, a dire il vero.

>btw, ti rinnovo il mio invito a discutere di questo:
>
>hai fatto una bandiera della tua "trasparenza",
>adesso non usarla per coprirti le pudenda!

Mah, se le cose vanno come spero io (cioè una delle mozioni
di estinzione passa) sono certo che non sarà designato nessuno
per la CR, e che se fosse designato qualcuno non sarei io
(per il banale motivo che ita-pe non può rinascere immediatamente
dalle sue ceneri)

Se le cose per puro caso non andassero come spero io, e nessuna
mozione passasse, a maggior ragione non credo che ci sarebbe una
maggioranza che mi voterebbe rappresentante in CR.

Insomma, il problema del "dopo che sarò rappresentante in CR"
mi pare non si ponga proprio.

Penso che tutti trovino più interessante sapere che cosa io stia
facendo di non trasparente. Sicuramente lo trovi più interessante
tu, visto che ti sei subito messo a rispondere a questo messaggio.
Perché non dici esplicitamente a tutti che cosa ho fatto di non
trasparente? Non avrai mica paura di sputtanarmi, no?

ciao, .mau.

ps: preferirei di gran lunga lo dicessi domani in assemblea:
non solo perché così sarebbe messo a verbale, ma anche perché adesso
spengo il pc, e non credo nessuno riuscirebbe a leggere la mia
risposta prima dell'assemblea. A me sembrerebbe giocare sporco, insomma.