Liberazione.

Mer 13 Lug 2005 15:25:25 CEST

Approfitto dell'occasione per chiedere che, tra le regole che
ci auto-dessimo, ci fosse quella di cambiare subject quando
da un messaggio si estrae una frase secondaria.
E' una tecnica utilizzata su ML e NG per far scomparire
argomentazioni sgradite e spostare la discussione su particolari
inessenziali.
Penso che non sia il caso di ammettere certi trucchetti in una lista seria.
In questo caso era sicuramente non voluta , pero', per evitare dubbi,
e' meglio appunto cambiare il subject.

In particolare, in questo caso e' stata estratta da un mio messaggio
una frase che, a se stante, indica l'esatto contrario di quello
che intendevo dire. Manca l'"esclusi ...".

v.v.