mozione d'ordine [was: Liberazione.]

Marco d'Itri md a XN--LZG.LINUX.IT
Mer 13 Lug 2005 17:17:25 CEST

R: Perché inverte l'ordine in cui le persone normalmente leggono un testo.
D: Perché il top-posting è una cosa così cattiva?
R: Il top-posting.
D: Qual è la cosa più fastidiosa in Usenet e nell'e-mail?

R: No.
D: Devo riportare il testo originale dopo la mia risposta?

On Jul 13, Alessandro Nosenzo <ita-pe a nosenzo.it> wrote:

> Il ripasso della buona e vecchia netiquette inoltre e' certamemente una sana occasione di crescita
> cosi' da evitare firme di 12 righe, messaggi in HTML o interventi solo per dichiararsi daccordo con
> qualcuno o per la correzione di errori di grammatica o di battitura.
Per me va bene, se ci aggiungiamo anche chi risponde prima del testo
citato...

--
ciao,
Marco