Moderazione, ragazzi, moderazione

Tullio Andreatta ML t.andreatta a TROPPOAVANTI.IT
Mer 13 Lug 2005 18:33:47 CEST

> Non so se sono passivissimi, pero' gli owner della lista ci sono gia', Claudio e
> Daniele.

Mi sa che la domanda era: non sarebbe meglio che ITA-PE diventasse una
lista moderata?

La mia risposta e' quella che ho dato ai tempi di NA: NO!

Piuttosto, io proporrei di mettere la regola:
- per gli iscritti: post libero - con la solita conferma;
- per i non iscritti: post moderato (dagli owner, o da un
   "ristretto"[1] numero di moderatori)

1. "ristretto", s.m.: tutti quelli che (per motivi religiosi) non si
   vogliono perdere un post da uno che viene da fuori e chiede se si
   puo' registrare just.do.it senza fare Dobbiaco provincia ... :-)