Esegesi del verbale #12

maurizio codogno puntomaupunto a TIN.IT
Dom 17 Lug 2005 11:07:05 CEST

>Solo ora mi sono accorto che dieci giorni fa Ŕ stato pubblicato l'ultimo
>verbale

(che Ŕ il 12 :-) )

>questa volta con grande celeritÓ (solo dopo un mese).

Il che probabilmente significa che hanno giÓ fatto la riunione
13 - da quanto ho capito il verbale non viene mai pubblicato in
bozza.
D'altra parte stiamo tutti aspettando la versione corretta del
verbale dell'assemblea NA del *9 dicembre 2003* ...

>La discussione sulla segretezza si conclude con un sostanziale nulla di
>fatto, l'unico cambiamento Ŕ che oltre ai verbali saranno pubblicati
>anche dei loro riassunti che evidenzino le decisioni.

che non Ŕ quello che si voleva, o almeno io volevo: il problema
Ŕ che le decisioni arriveranno comunque ex post.

>Peccato che chi era contrario non abbia chiesto che la propria posizione
>fosse messa a verbale, in questo modo sapremmo con certezza chi Ŕ che
>continua ad avvallare l'opacitÓ della CR.

A verbale ci sono le posizioni favorevoli alla trasparenza, non
basta? :-)

>╚ stata programmata per ottobre una "audizione pubblica" per "presentare
>il lavoro svolto", qualsiasi cosa significhi.

un'appendice alla Riunione dei Contributori, immagino.

ciao, .mau.