Esegesi del verbale #12

emilio brambilla emilio a ANTISPAM.IT
Dom 17 Lug 2005 13:33:01 CEST

ciao,

maurizio codogno wrote on 07/17/05 11:07:

> che non  quello che si voleva, o almeno io volevo: il problema
>  che le decisioni arriveranno comunque ex post.

concordo: non voglio togliere nulla ai membri della CR, ma oserei
suggerire che PRIMA di prendere le decisioni sarebbe interessante
richiedere alla comunita` internet (non isoc, ita-pe, i maintainers o
altro, ma proprio a TUTTI quelli che vogliono informarsi e dire la loro)
suggerimenti riguardo l'argomento... va da se che il 90% di quei
suggerimenti saranno da buttare, ma nel restante 10% potrebbe esserci
anche qualche spunto interessante per la discussione all'interno della
CR (la commissione europea ha fatto cosi` per .eu, penso non ci sia
nulla di scandaloso a fare altrettanto per .it)

...insomma, si pubblica l'ordine del giorno su web o su una qualche
newsletter ad iscrizione aperta a tutti e si crea un alias di posta dove
poter inviare suggerimenti e commenti; i componenti del cr hanno quindi
accesso a queste mail di suggerimento, che non li vincolano in alcun
modo (nemmeno a leggerle, se non vogliono), ma che forse potrebbero
contenere spunti interessanti

--
bye,
emilio