Esegesi del verbale #12

maurizio codogno puntomaupunto a TIN.IT
Dom 17 Lug 2005 13:59:19 CEST

>From: Control C <master a chiari.net>

>Evidente: 1. che la programmazione degli stati generali sul dns .IT sono
>stati OdG costante e 2. che sono stati rinviati da nodo strategico  di
>verifica della prima sessione CR (2004-2005)a nodo strategico di
>programmazione della sessione (2005-2006).
>
>Nodo di pubblica consultazione sulla *BOZZA* di Regolamento, .mau.

>Anche TU, .mau. ?! Bene !
>
>Spacco il capello in 4 e DISSENTO che gli stati generali siano appendice
>del meeting Registro-mnt:

Giorgio, quello che pensi tu e quello che penso io č una cosa,
quello che pensa la CR un'altra. Basta comunque aspettare ottobre, no?
(e ti ricordo che ottobre č la data storica dell'incontro
RA-Contributori. Puņ benissimo darsi che questi Stati Generali si
facciano il giorno prima, come capitava una volta con l'assemblea NA.
Chi lo puņ sapere?)

ciao, .mau.