Esegesi del verbale #12

Control C master a CHIARI.NET
Dom 17 Lug 2005 13:59:13 CEST

emilio brambilla wrote:

>............................................................oserei
> suggerire che PRIMA di prendere le decisioni sarebbe interessante
> richiedere alla comunita` internet (non isoc, ita-pe, i maintainers o
> altro, ma proprio a TUTTI quelli che vogliono informarsi e dire la loro)
> suggerimenti riguardo l'argomento...

O non sai cosa significa "bozza" o i verbali non li leggi proprio.

P.S. io per mandare proposte alla C.R. non ho bisogno di accrocchi
particolari, l' ho fatto x cassazione della obsoleta discriminazione
alle persone fisiche, l' ho fatto per edu.it, e, mezz' ora fa', per art.
10 - lo faccio QUI: ita-pe a NIC.IT

Questa cosa qui si chiama ita-pe a NIC.IT;
e' una lista del NIC;
gli owner si chiamano Vannozzi e Allocchio, entrambi in CR;

Se 'sta lista non serve a interazione con il nostro country code e con
la CR , a cosa serve ?

Sulla identita' e funzione e ownership  5 giorni fa' abbiamo *deciso*
Emilio, e con chiarezza spero proprio, e senza alcuna ambiguita', ne'
marmellata compromissoria dell' ultimo momento.

Giorgio
:::::::