Avviso: truffa in circolazione coinvolgente il Registro

Luca La Ferla luca.laferla a ICENET.IT
Mer 1 Giu 2005 15:02:12 CEST

Ho messo la proposta ricevuta oggi

Ho da aggiungere che qualche hanno addietro hanno fatto la stessa
cosa con la registrazioni dei marchi (stesso format e  stesse modalita'),
questo vuol dire che qualcuno ci e' cascato. Infine, dopo oltre 10 anni
di attività su internet, e' un po' triste vedere che ci catalogano
come rivenditori di materiale per parruchieri. :-(

http://alberivolanti.it/img/truffa_dominio_20050601.jpg

Se potete (e volete) fate circolare.

Buona giornata

Luca