Avviso: truffa in circolazione coinvolgente il Registro

Euchia euchia a EUCHIA.IT
Mer 1 Giu 2005 15:07:00 CEST

Avevo approntato questo link per i nostri clienti, se volete potete prendere i file e la lettera modificata e resa anomina.

http://www.euchia.it/accesso/vis_dettaglio.php?primo_livello=menu&id_livello=263

Felice Balsamo
EUCHIA s.a.s.
EUCHIA-MNT
  ----- Original Message -----
  From: Alfredo E. Cotroneo
  To: ITA-PE a NA.NIC.IT
  Sent: Wednesday, June 01, 2005 2:48 PM
  Subject: Re: Avviso: truffa in circolazione coinvolgente il Registro

  Lapo,

  Sarebbe opportuno pubblicare su un sito la copia del documento, cancellando
  i nomi del tuo cliente per poter allertare tutti.

  Ricordo che giÓ si sono fatte iniziative in tal senso per un fenomeno
  analogo, quello dello slamming, vedi ad esempio:

  http://web.archive.org/web/20020603172937/domainscams.com/

  Faresti cosa gradita a molti (credo) se ci fornissi copia del documento
  pervenuto.

  Grazie,

  Alfredo