Avviso: truffa in circolazione coinvolgente il Registro

Vittorio Bertola vb a BERTOLA.EU.ORG
Mer 1 Giu 2005 15:20:08 CEST

Il giorno mer, 01-06-2005 alle 15:02 +0200, Luca La Ferla ha scritto:
> Ho messo la proposta ricevuta oggi
>
> Ho da aggiungere che qualche hanno addietro hanno fatto la stessa
> cosa con la registrazioni dei marchi (stesso format e  stesse modalita'),
> questo vuol dire che qualcuno ci e' cascato. Infine, dopo oltre 10 anni
> di attivitā su internet, e' un po' triste vedere che ci catalogano
> come rivenditori di materiale per parruchieri. :-(

A naso, č fatto apposta per farti venire voglia di correggere
l'attribuzione della categoria... compilando e reinviando il modulo :-/
--
vb.             [Vittorio Bertola - v.bertola [a] bertola.eu.org]<-----
http://bertola.eu.org/  <- Prima o poi...