Avviso: truffa in circolazione coinvolgente il Registro

Lapo Sergi lapo.sergi a MASTERFINEART.COM
Mer 1 Giu 2005 15:05:32 CEST

Vedi mail di Luca La Ferla, Ŕ esattamente quel modulo.
Vedi la sua jpg allegata.

Lapo

----- Original Message -----
From: "Alfredo E. Cotroneo" <alfredo a nexus.org>
To: "Lapo Sergi" <lapo.sergi a QUIXE.IT>; <ita-pe a NA.NIC.IT>
Sent: Wednesday, June 01, 2005 2:48 PM
Subject: Re: Avviso: truffa in circolazione coinvolgente il Registro

Lapo,

Sarebbe opportuno pubblicare su un sito la copia del documento, cancellando
i nomi del tuo cliente per poter allertare tutti.

Ricordo che giÓ si sono fatte iniziative in tal senso per un fenomeno
analogo, quello dello slamming, vedi ad esempio:

http://web.archive.org/web/20020603172937/domainscams.com/

Faresti cosa gradita a molti (credo) se ci fornissi copia del documento
pervenuto.

Grazie,

Alfredo