vari commenti

Giorgio Just giorgio.just a WAVENET.IT
Mer 1 Giu 2005 15:50:11 CEST

At 12.38 01/06/2005 +0000, Mauruzio Codogno  wrote:

>Su adesioni e non adesioni: [...] Mi sembra più importante sapere che cosa pensa chi
>non si esprime. Già io sono contrario all'astensione per ignavia,
>ma penso sia importante capire effettivamente chi c'è e chi non c'è,
>indipendentemente dalle loro idee.

Pausa di riflessione? Mah!?
Da parte mia, non ho ancora deciso perchè, come già osservato avrei preferito:
- soluzione definitiva e dignitosa della "vicenda" NA - ricostituzione di un entita "altra" ma erede morale della NA.
Puoi chiedere: che c'azzecca col Manifesto proposto? Poco, se badiamo al risultatto, molto se ci interessa anche il resto.
Deciderò domani che è festa mentre guardo la sfilata :-)

>Sul rappresentante di ita-pe (quella attuale, chiaro) nella CR:
>quando si fa questa votazione?

Claudio Allocchio non ci sente: sospetto che non "voglia sentire"

Saluti
Giorgio Just