Avviso: truffa in circolazione coinvolgente il Registro

Lucio Bottini info a DIGICOLOR.NET
Ven 3 Giu 2005 14:35:01 CEST

Salve a tutti,
a proposito di truffe c'e' ne' un'altra in atto alquanto simile con un
documento inviato dalla Spagna e scritto in inglese ricevuta da alcuni miei
clienti fate molta attenzione.
Ciao Lucio