Avviso: truffa in circolazione coinvolgente il Registro

Francesco ORLANDO tech a RCART.COM
Sab 4 Giu 2005 15:56:45 CEST

Ciao Lapo,

----- Original Message -----
From: "LS" <lapo.sergi a QUIXE.IT>
To: <ITA-PE a NA.NIC.IT>
Sent: Sunday, 05 June 2005 15:38
Subject: Re: Avviso: truffa in circolazione coinvolgente il Registro

| Mah, non so con quali utenti hai rapporti,

beh, ognuno ha gli utenti che si merita... ;-)

| per rispondere a chi ancora si
| chiede (IN MALAFEDE) cosa sia ITA_PE e a che cosa serve.
| Ma, si sa, a certa gente biognerebbe fargli fare il giro del sincrotrone a
| calci in culo e
questa e' forse una prova tangibile della tua "buona" fede?

btw: il giro del sincrotrone, con passo normale, dura circa 20 minuti...
per quanto ti riguarda, dato che ti vedo seriamente interessato alla cosa,
con la modalita' da te proposta dovremmo metterci circa 15 minuti...
mi offro volontario per farti da cicerone... ;-)

| da anni si fa menare per
| il naso.

apprezzo il tuo "bagno d'umilta' "...
meglio tardi...