Avviso: truffa in circolazione coinvolgente il Registro

Marco d'Itri md a XN--LZG.LINUX.IT
Dom 5 Giu 2005 00:29:42 CEST

On Jun 04, Lucio Bottini <info a DIGICOLOR.NET> wrote:

> Beh a proposito di truffe ecco facsimile dell'altra che vi avevo
> annunciato... con il caldo la truffa va di moda si vede
Ora che l'ho letto devo dire che non mi sembra particolarmente ambiguo,
c'č scritto chiaro di cosa si tratta, in pių punti.
Se qualcuno ci casca significa che firma senza capire quello che ha
letto, e quindi dal mio punto di vista merita di pagare.

        A fool and his money are easily parted.

--
ciao,
Marco