Avviso: truffa in circolazione coinvolgente il Registro

Dom 5 Giu 2005 07:38:38 CEST

Alle 15:38, domenica 5 giugno 2005, LS ha scritto:
> La prima è che l'utente medio non è così informato e quindi ha una sorta di
> "rispetto" per tutto ciò che nono conosce e non capisce in ambito internet.
> Credo che il 90% degli utenti non sappia in fondo chi registra i domini o
> non se lo ricordi
<...>
Quando dicevo che gli utenti sono trattati come una minoranza intendevo anche
questo. E' indubbio che al crescere del fenomeno/mercato non ha corrisposto
una adeguata informazione dell'utenza. L'utente doveva e deve restare
nell'ignoranza.

> "Poi stiamo a discutere lo scopo della lista ecc..

Penso si debba iniziare a parlare delle risorse della lista, se ita-pe vuole
incidere su questo stato di cose deve diventare (senza per questo snaturarsi)
piu' visibile.

EG