Avviso: truffa in circolazione coinvolgente il Registro

LS lapo.sergi a QUIXE.IT
Lun 6 Giu 2005 07:17:04 CEST

Mi sembra esattamente la versione internazionale di quella precedente. Il
modulo  simile, le domande sono le stesse, le posizioni del testo, dei box
e delle firme  praticamente la stessa, il Registro Italiano Internet
sostituito da World Wide Web Register. Per costa meno 797 Euro :-)
Probabilmente  quello da cui  partita l'ispirazione, che fortuna ci hanno
fatto anche la versione localizzata! :-)

Rispondo anche MdI : leggere ci che si firma (tutto!)  uno dei modi
migliori per evitare sorprese ma  un fatto che molti non lo fanno.Ma non
sempre una scelta: molt non hanno dimestichezza con certi meccanismi, non
tutti - poi - sono padroni delle lingue straniere. Credo per che la tutela
dell'inganno vada estesa anche ai meno consapevoli. Non basta dire che chi
non capisce merita di pagare: senn si legittimano anche quei bastardi che
si travestono da impiegati del Gas o dell'Enel e bussano alla porta dei
vecchietti confusi per estorcergli denaro.

Ciao

Lapo