Avviso: truffa in circolazione coinvolgente il Registro

Vittorio Bertola vb a BERTOLA.EU.ORG
Dom 5 Giu 2005 09:06:22 CEST

LS ha scritto:
> tutti - poi - sono padroni delle lingue straniere. Credo per˛ che la tutela
> dell'inganno vada estesa anche ai meno consapevoli. Non basta dire che chi
> non capisce merita di pagare: senn˛ si legittimano anche quei bastardi che
> si travestono da impiegati del Gas o dell'Enel e bussano alla porta dei
> vecchietti confusi per estorcergli denaro.

Ma, d'altra parte, il Novecento Ŕ la storia della lotta tra i
sostenitori della libertÓ e quelli dell'uguaglianza... della fraternitÓ
si sono scordati tutti da un pezzo :-/
Ciao,
--
vb.             [Vittorio Bertola - v.bertola [a] bertola.eu.org]<-----