R: la solita domandina per iniziare la settimana

Ignazio Guerrieri guelex a TIN.IT
Lun 6 Giu 2005 12:09:55 CEST

> per tutti:
> che ne pensate di una votazione "autoconvocata" in lista? (sì, lo so
> che anche se votiamo qualcuno, è Claudio che deve comunicarlo alla CR:
> però intanto un passo avanti l'avremmo fatto :-) )

La trovo un'ottima idea.
Forse Claudio (come aveva detto in una sua mail di due o tre settimane fa)
in questo periodo ha troppi impegni per poter svolgere le sue funzioni
presidenziali, e comunque anche tutti gli altri "organi" (CE in testa) sono
dormienti da secoli.
Ricordiamoci poi che, come risulta dai verbali della CR, immediatamente dopo
le mie dimissioni (avvenute all'inizio di febbraio 2004) il prof. Denoth
chiese formalmente a Claudio l'indicazione di un mio sostituto da parte di
ita-pe, e che il nostro presidente, per una serie di motivi che non conosco
e che comunque non sto qui a discutere, non ha mai dato alcun seguito a
questa richiesta.
Per cui è cosa buona e giusta che ciò che resta di ita-pe (o della NA, che
formalmente esiste ancora) esprima la propria indicazione in merito, che poi
ovviamente il registro sarà libero di accettare o meno.
Saluti.
IG

Avv. Ignazio Guerrieri
Patrocinante in Cassazione