R: R: la solita domandina per iniziare la settimana

Ignazio Guerrieri guelex a TIN.IT
Lun 6 Giu 2005 12:30:50 CEST

> no, semplicemente non e' chiarissimo se abbia qualcosa a che fare con le
> funzioni di "presidente della NA"...  ed ho gia' detto e non lo ripeto
> quale e' il problema: la candidatura va presentata con un "contorno" che
> dice che cosa e' ita-pe adesso.

Mi permetto di dissentire.
Come ho già detto, sono secoli che il prof. Denoth ti ha chiesto
l'indicazione di un sostituto; ragion per cui il tuo atteggiamento mi
sembra, con tutto il rispetto, quanto meno dilatorio.
Ita-pe adesso non è né più né meno di ciò che era in seguito all'assemblea
del 9 dicembre 2003; ergo, la NA esiste ancora (con buona pace di Giorgio
:-) ), e tu ne sei ancora il presidente, visto che non mi pare tu ti sia mai
dimesso.
I.