la solita domandina per iniziare la settimana

Marco d'Itri md a XN--LZG.LINUX.IT
Lun 6 Giu 2005 12:53:45 CEST

On Jun 06, Claudio Allocchio <Claudio.Allocchio a garr.it> wrote:

> no, semplicemente non e' chiarissimo se abbia qualcosa a che fare con le
> funzioni di "presidente della NA"...  ed ho gia' detto e non lo ripeto
> quale e' il problema: la candidatura va presentata con un "contorno" che
> dice che cosa e' ita-pe adesso.
E ti è stato risposto da più persone che questo al massimo deve dirlo il
Registro, non tu.
Quindi, intendi procedere tu con la votazione o è necessario
autoorganizzarla noi sulla lista?

> Appena questo e' definito, probabilmente o all'assemblea fisica del gruppo
> ita-pe o sulla lista, si potra' mandare la risposta al registro.
Questo significherebbe autunno inoltrato... Un po' tardi.
Ma visto che hai introdotto il discorso, perché non hai convocato
la famosa assemblea per tempo prima delle ferie?

--
ciao,
Marco