la solita domandina per iniziare la settimana

maurizio codogno puntomaupunto a TIN.IT
Lun 6 Giu 2005 13:55:28 CEST

>From: Claudio Allocchio <Claudio.Allocchio a garr.it>

>no, semplicemente non e' chiarissimo se abbia qualcosa a che fare con le
>funzioni di "presidente della NA"...

beh, se preferisci è qualcosa che ha a che fare con il gestore della
lista ita-pe :-)

> ed ho gia' detto e non lo ripeto
>quale e' il problema: la candidatura va presentata con un "contorno"
>che dice che cosa e' ita-pe adesso.

come ho già scritto, *adesso* ita-pe è quello che era a dicembre 2003.
E se per la CR non lo è, lasciamoglielo dire a loro, no?

>ed il resto dei "domienti" significa a questo punto che NON sono parte
di
>ita-pe probabilmente.

se fosse così, tanto non voterebbero per il delegato in CR, quindi
non c'è nessun problema a fare la votazione.
Se invece "casualmente" si svegliassero, avremmo comunque delle utili
indicazioni su chi c'è *davvero* in ita-pe (non sto scherzando).
Insomma, non vedo controindicazioni: nella peggiore delle ipotesi
verrà designato qualcuno che non ci aspettiamo. Amen.

ciao, .mau.