R: la solita domandina per iniziare la settimana

Lun 6 Giu 2005 17:38:33 CEST

Il manifesto versione 1.2 b non e' definitivo
(come dice la sigla).

E' ovvio che, quando le persone che aderiscono
saranno definitive, queste, secondo le regole esposte
nel manifesto stesso, potranno migliorarlo.
Opera che si potra' fare durante la prossima  riunione di ita-pe :-(

Dopodiche' si passera' alla versione 2.
Un esempio per tutti: qualcuno mi ha scritto:
"io sono e saro' poco assiduo della lista: significa che,
in forza dell'art. 6 punto 2, mi si potra' buttare fuori?"
Qui e' chiaro che la parola "palese" significa "dichiarata",
e non che qualcuno per un periodo, che puo' essere anche
molto lungo, magari non partecipa ai lavori per motivi familiari
importanti.

Chi non vuole postare in lista i suoi dubbi, puo' chiedere
chiarimenti, penso a Marco.

v.v.