Albo signanda lapillo

Lun 6 Giu 2005 23:29:05 CEST

Alle 22:31, lunedė 6 giugno 2005, maurizio codogno ha scritto:
> non garantisco che Eusebio parlasse dell'elezione, pių facile
> sul manifesto.

in effetti mi riferivo principalmente a quello.
Lo ritengo infatti un passaggio propedeutico.

> infatti continuo a dire che č QUESTA ita-pe che deve votare il suo
> rappresentante in CR.

io continuo ad avere forti dubbi su questa possibilita', scrive Claudio:

"Ed il lavoro di Marco Negri sta aiutando molto in questo: le "adesioni" e
"non adesioni" al manifesto stanno aiutando molto a definire che cosa e'.
ed il resto dei "domienti" significa a questo punto che NON sono parte di
ita-pe probabilmente. Quindi si potra dire "questo e' il candidato che e'
l'espressione di questo gruppo ita-pe, cosi' composto, con questo
"manifesto"."

Il che equivale a dire che in assenza di un manifesto/statuto/charter
qualsiasi non si potra' dire "questo e' il candidato che e'
l'espressione di questo gruppo ita-pe, cosi' composto, con questo
"manifesto", quindi una eventuale designazione in assenza di questi
prerequisiti sarebbe debole e - dunque - respinta.

Siamo partiti da un punto comune che ha risolto la questione NA/ITA-PE
http://listserv.nic.it/cgi-bin/wa?A2=ind0411&L=ITA-PE&P=R14659&I=-3
penso sia ora possibile fare un altro passo avanti e definire ita-pe ante e
post NA.

EG