Avviso: truffa in circolazione coinvolgente il Registro

Alessandro Nosenzo ita-pe a NOSENZO.IT
Mar 7 Giu 2005 10:02:44 CEST

Per scrivere con lo stesso Italiano dell'Ariosto: "si' ma l'indirizzo sta anche e soprattutto nel
Database della RA".
Ed ora anche sulla ML ITA-PE.
Sta' Federico imperatore....