List-squatting

Vittorio Bertola vb a BERTOLA.EU.ORG
Lun 13 Giu 2005 08:50:02 CEST

Salve a tutti,

qui c' qualcosa che non mi torna.

In base alla proclamazione di Marco:

> Con 36 adesioni e 4 non adesioni il manifesto  da oggi in vigore.
(...)
> Adesso che ITA-PE ha finalmente delle regole di funzionamento ed uno scopo
> statutario scritto possiamo cominciare a lavorare.

Posso ricordare che, oltre ai 36 aderenti, su questa lista ci sono
ancora almeno un centinaio di persone che non hanno aderito?

Quindi, delle due l'una: se questa adesso  la lista del nuovo gruppo
ITA-PE, credo che tutti quelli che non ne sono membri, me compreso,
dovrebbero esserne immediatamente disiscritti.

Se invece (come credo) questa  ancora la lista della vecchia NA, in
agonia ma non ancora morta, pregherei i promotori della nuova
associazione di andare a lavorare da qualche altra parte.

Grazie,
--
vb.             [Vittorio Bertola - v.bertola [a] bertola.eu.org]<-----
http://bertola.eu.org/  <- Prima o poi...