Manifesto approvato

Control C master a CHIARI.NET
Lun 13 Giu 2005 10:38:57 CEST

Claudio Allocchio wrote:

>   - in 36 o poco piu' hanno aderito (e mi sembra che in ogni caso di possa
>     aderire anche in futuro) ad un manifesto per creare un gruppo di
>     persone.

Ringrazio l' owner x il contributo ad una comune (almeno questa :-)
chiarificazione "di garanzia" per tutti, anche a quei poveri pirla come
me che non hanno aderito all' opt-in.

L' inciso tra parentesi non mi convince, mi spiego: 4 iscritti hanno
redatto autonomamente un manifesto e hanno fissato autonomamente una
pubblica scadenza - so che in questo pianeta e' prassi disinvolta
cambiare le regole e pure la parola quindi NON pongo il problema di una
legittimita' *caduta abbondantemente in disuso*.

Ma mi riservo il diritto di dire, opinabilmente, che a me queste
capriole non piacciono.

Giorgio
:::::::