List-squatting

Marco d'Itri md a XN--LZG.LINUX.IT
Lun 13 Giu 2005 11:08:15 CEST

On Jun 13, Vittorio Bertola <vb a BERTOLA.EU.ORG> wrote:

> Posso ricordare che, oltre ai 36 aderenti, su questa lista ci sono
> ancora almeno un centinaio di persone che non hanno aderito?
No. Ci sono 36 aderenti, 4 persone che non hanno aderito e 147 che non
si sono espresse. A me sembra un risultato chiaro, e anche se in questi
giorni è di moda continua a sembrarmi scorretto appropriarsi del
non-voto di chi non c'è o non gli interessa votare.
Dove sono tutti questi fantasmi? Se sono contrari al manifesto perché
non hanno votato? Lo spieghino loro, ora. O sono timidi?

--
ciao,
Marco