ITA-PE: Manifesto approvato / NA: Mozione

Lun 13 Giu 2005 12:35:11 CEST

Alle 10:23, luned́ 13 giugno 2005, Claudio Allocchio ha scritto:
> Il gruppo di persone ha le sue regole, ma la mailing list ITA-PE e' quella
> che, al momento, iscrive ancora coloro che risultano iscritti alla NA,
> almeno sino all'assemblea prossima in cui decideremo di lei.

Bene, questo e' il nocciolo da affrontare.

Per quanto concerne ITA-PE, il charter originario ed il Manifesto elaborato
recentemente in lista non confliggono su temi in qualche modo connessi alla
designazione per la CR, penso dunque si possa chiaramente procedere alla
designazione per la CR. Restano punti da chiarire ma, fra origini e oggi,
sappiamo cosa siamo con un margine di errore definito e accettabile e
dovremmo anche essere tutti consci del fatto che un "punto" definitivo in
liste del genere si mette solo quando le si chiude.
Al coordinatore avviare le candidature valutare se seguire la strada
dell'ampio consenso o indire votazioni in lista secondo i modi e le forme che
ritiene opportune.

Per quanto concerne NA, chiedo al Presidente di inserire nell'OdG della
prossima Assemblea la votazione del Manifesto approvato fin qui in lista e
(non o) delle eventuali versioni successive se ne dovessero trarre, da oggi
alla data dell'Assemblea, proponendo l'adozione dello stesso come atto
formale per il ripristino, per quanto concerne ITA-PE, dello status quo ante
la fondazione della Naming Authority Italiana.

EG